L’utilizzo degli escavatori per ridurre i costi di allestimento del cantiere

L'utilizzo degli escavatori

 

L’allestimento di un cantiere presuppone un’attenta analisi dell’organizzazione generale.
Deve essere valutato il periodo in cui si svolgeranno i lavori, la durata prevista, il numero di operatori, la necessità di organizzare logisticamente il sito, gli eventuali permessi, in modo da garantire un ambiente di lavoro sicuro e igienico, ma anche confortevole.

L’allestimento del cantiere comporta un costo che va ad incidere nei preventivi in cui è necessario effettuare aspirazione di materiale.

La tecnologia degli escavatori consente di predisporre l’area di cantiere anche in zone ad alta densità di traffico, riducendo anche i costi delle occupazioni di suolo, limitando gli ingombri ed
eventuali tempi morti per il carico del materiale su altri mezzi d’opera.

Si riducono costi, tempi e volumi di scavo in termini di quantità di materiale rimosso e smaltito.

Con l’utilizzo degli escavatori a risucchio Borgo Spurghi Srl riducendo il tempo d’intervento, si garantisce una maggiore efficacia e una minore permanenza degli operatori in cantieri  potenzialmente pericolosi.

Con gli escavatori a risucchio è possibile aspirare con rapidità e precisione qualsiasi materiale solido, liquido, fangoso e polveroso (demolizioni, macerie, detriti, guano, fanghi, filtri a sabbie, scrubbers, polveri altiforni, morchie ecc.).

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi Informazioni

 

Si può aspirare materiale con elevato peso specifico e di diverse granulometrie riducendo semplicemente la sezione della tubazione da 25 cm fino a 8 cm e direzionando il materiale direttamente nei cassoni, l’aspirazione avviene in assenza di polvere.

 

La tecnologia offerta permette:

 

  • Riduzione dei tempi di lavorazione
  • Unico mezzo che aspira, carica e trasporta
  • Riduzione della manovalanza
  • Lavorazione in totale sicurezza
  • Riduzione dei costi di allestimento cantiere
  • Intervento 24h su 24h non stop
  • Aspirazione con tubazioni dal Ø 80 al Ø 250, con l’obbiettivo di contenere i tempi di esecuzione per le attività manutentive, di bonifica e per interventi straordinari.

 

Per approfondire il nostro servizio con gli escavatori guarda i video: https://www.borgospurghi.it/video/

Il personale di Borgo Spurghi Srl è adeguatamente e costantemente formato per lavorare in sicurezza e l’esperienza degli operatori permette di gestire ogni situazione, con la massima professionalità ed efficienza.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi Informazioni



RICHIEDI PREVENTIVO
CHIAMA SUBITO