L’uso degli escavatori per ridurre i tempi di lavorazione

Escavatori per aspirazioni

 

L’impiego degli escavatori a risucchio permette di aspirare anche in aree ristrette, all’interno di cunicoli e/o a piani elevati, per abbattere notevolmente i tempi per le operazioni di scavo e/o carico del materiale e l’abbassamento dello stesso ai piani di carico.

In qualsiasi applicazione , gli escavatori possono esser impiegati in turnazioni h24, raggiungendo in poco tempo importanti quantità di materiale aspirato.

Gli escavatori a risucchio, grazie all’utilizzo di sdoppiatori posizionati sulla colonna principale possono essere utilizzati anche da più operatori, con l’obiettivo di ridurre in modo significativo sia i tempi che i costi dell’intervento.

Gli escavatori a risucchio, aspirando a secco con la sola forza dell’aria, permettono di aspirare il materiale nello stato in cui si trova, ottenendo un grosso risparmio in peso con un conseguente vantaggio economico nella fase finale dello smaltimento presso l’impianto di conferimento.

Inoltre, riducendo la sezione delle tubazioni, si può ottenere una rimozione del materiale in modo più mirato, in questo modo si limita la quantità di materiale da smaltire a fine lavoro, con un risparmio notevole in termini di costi da affrontare.

Con gli escavatori a risucchio è possibile aspirare con rapidità e precisione qualsiasi materiale solido, liquido, fangoso e polveroso (demolizioni, macerie, detriti, guano, fanghi, filtri a sabbie, scrubbers, polveri altiforni, morchie ecc.).

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi Informazioni

 

Si può aspirare materiale con elevato peso specifico e di diverse granulometrie riducendo semplicemente la sezione della tubazione da 25 cm fino a 8 cm e direzionando il materiale direttamente nei cassoni, l’aspirazione avviene in assenza di polvere.

La tecnologia offerta permette quindi:

  • Riduzione dei tempi di lavorazione
  • Unico mezzo che aspira, carica e trasporta
  • Riduzione della manovalanza
  • Lavorazione in totale sicurezza
  • Riduzione dei costi di allestimento cantiere
  • Intervento 24h su 24h non stop
  • Aspirazione con tubazioni dal Ø 80 al Ø 250, con l’obbiettivo di contenere i tempi di esecuzione per le attività manutentive, di bonifica e per interventi straordinari.

Per approfondire il nostro servizio con gli escavatori guarda i video: https://www.borgospurghi.it/video/

Il personale di Borgo Spurghi Srl è adeguatamente e costantemente formato per lavorare in sicurezza e l’esperienza degli operatori permette di gestire ogni situazione, con la massima professionalità ed efficienza.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi Informazioni



RICHIEDI PREVENTIVO
CHIAMA SUBITO