Rifiuti speciali liquidi pericolosi e non

Borgo Spurghi S.r.l. è iscritta all’Albo Gestori Ambientali alle Categorie 4C (raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi. ) e 5E (raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi.) Il servizio che offre comprende la raccolta; il trasporto secondo la normativa vigente (D.lgs 152/06 e successive modificazioni); e il conferimento all’impianto autorizzato per lo smaltimento o recupero del rifiuto liquido e solido. Le autorizzazioni e le relative integrazioni sono scaricabili in formato PDF alla sezione Autorizzazioni al trasporto. Esempi di rifiuti liquidi che Borgo Spurghi S.r.l. può trasportare sono: fanghi da autolavaggio, rifiuti contenenti olio, rifiuti derivanti dall’industria agroalimentare, rifiuti prodotti dall’attività di stampa, verniciatura, trattamento dei metalli, industria chimica etc. I rifiuti che possiamo ritirare possono essere o sfusi in vasche di raccolta o stoccati in contenitori appositi.
Avendo mezzi di varie capacità l’Ufficio Logistica organizza i ritiri in base alle quantità da smaltire e alle eventuali difficoltà di accesso ai punti di prelievo del rifiuto.

È possibile richiedere preventivi gratuiti, contattandoci al Servizio Informazioni o compilando il modulo di richiesta preventivo.

Servizio informazioni
Cell. 333 1387808

Sede legale
Via Monte Pasubio 84/A –
Castenedolo (BS)
Logistica e magazzino
Via Monte Pasubio 84/A –
Castenedolo (BS)

Operatività Lago di Garda
Desenzano del Garda (BS)
Tel. 030 9991464

Uffici logistica, ecologia e amministrazione
E-mail: info@borgospurghi.it
PEC: borgospurghisrl@legalmail.it

Uffici logistica, ecologia e amministrazione
Tel: 030 2701394
Fax 030 2502784

Seguici su Facebook

Seguici su YouTube

Phone: +39 030 2701394
Fax: 030 2502784
Una società di GRUPPO ZANARDINI
Via Monte Pasubio 84/A Castenedolo (BRESCIA)

Nome*

Cognome*

Rag. sociale

Indirizzo*

Città*

Email

Telefono*

Messaggio