Operazioni di messa in sicurezza

Borgo Spurghi S.r.l. è in grado di risolvere tempestivamente problemi derivanti da sversamento di liquidi inquinanti come idrocarburi, olio motore, olio idraulico, gasolio, benzina, olio alimentare etc.
Tramite il proprio personale altamente specializzato e dotato di moderne attrezzature Borgo Spurghi S.r.l. si occupa di: trattare la superficie contaminata dall’inquinante, utilizzando i prodotti assorbitori e liquidi batterico-enzimatici preservando così l’ambiente circostante (acque superficiali, terreni, rete fognaria, manti stradali, etc.), organizzare il trasporto e lo smaltimento del materiale di risulta presso impianto autorizzato, con relativa compilazione del formulario, come da normativa vigente.
Inoltre, grazie all’Autorizzazione alla Categoria 9, siamo in grado di effettuare interventi di bonifica e di ripristino dei siti ambientali inquinati, attraverso valutazione analitica del contaminante, l’analisi dei metodi di intervento e l’assistenza nel rapporto con gli organi preposti, secondo le procedure e i criteri stabiliti dalla normativa vigente.

È possibile richiedere preventivi gratuiti, contattandoci al Servizio Informazioni o compilando il modulo di richiesta preventivo.

Servizio informazioni
Cell. 333 1387808

Sede legale
Via Monte Pasubio 84/A –
Castenedolo (BS)
Logistica e magazzino
Via Monte Pasubio 84/A –
Castenedolo (BS)

Operatività Lago di Garda
Desenzano del Garda (BS)
Tel. 030 9991464

Uffici logistica, ecologia e amministrazione
E-mail: info@borgospurghi.it
PEC: borgospurghisrl@legalmail.it

Uffici logistica, ecologia e amministrazione
Tel: 030 2701394
Fax 030 2502784

Seguici su Facebook

Seguici su YouTube

Phone: +39 030 2701394
Fax: 030 2502784
Una società di GRUPPO ZANARDINI
Via Monte Pasubio 84/A Castenedolo (BRESCIA)

Nome*

Cognome*

Rag. sociale

Indirizzo*

Città*

Email

Telefono*

Messaggio